Fellow 2023-2025

Incontra i nostri Fellow

Vanessa Agosti

Di Predore (BG). Laureata in Scienze Pedagogiche presso l’Università degli Studi di Bergamo, insegnante di ruolo presso l’IC Donadoni di Sarnico (BG).

Desirèe Maria Alabiso

Di Gela (CL). Laureata in Filologia Moderna presso l’Università degli Studi di Catania, insegnante di ruolo presso l’ISISS Solari di Fidenza (PR).

Thomas Andreatti

Di Trento. Laureato in Scienze e Tecniche dello Sport presso l’Università degli Studi di Verona, insegna presso l’IC Fonzaso e Lamon di Fonzaso (BL).

Anna Flavia Arisci

Di Cagliari. Laureata in Storia dell'Arte presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, insegna presso l’IC Vicchio di Vicchio (FI).

Giulia Beccaria

Di Cuneo. Laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Torino, insegnante di ruolo presso IC Ilaria Alpi di Torino.

Emiliano Berti

Di Barberino Tavernelle (FI). Laureato in Scienze Filosofiche presso l’Università degli Studi di Firenze, insegna presso l’IC Ilaria Alpi di Torino.

Luca Bevagna

Di Roma. Laureato in Filologia, Letterature e Storia dell'Antichità presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, insegnante di ruolo presso l’IC Lucio Fontana di Roma.

Greta Rebecca Maria Biganzoli

Di Assisi (PG). Laureata in Matematica presso l’Università degli Studi di Torino, insegna presso l’Enaip Piemonte a Grugliasco (TO).

Milène Calvetti

Di Pisa. Dottoressa di ricerca in Fisica presso l’Università degli Studi di Pisa, insegnante di ruolo presso il Liceo Artistico Russoli di Pisa.

Matteo Comito

Di Vicenza. Laureato in Scienze Economico-Aziendali presso l’Università degli Studi di Verona, insegna presso la Scuola del Fare (CNOS FAP) di Napoli.

Antonietta D’Oria

Di Caserta. Laureata in Filologia Moderna presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, insegna presso l’IC Ilaria Alpi di Torino.

Ludovica De Joannon

Di Latina. Laureata in Scienze Filosofiche presso l’Università degli Studi di Roma Tre, insegna presso l’IC Ilaria Alpi di Torino.

Verdiana Del Rosso

Di Porto San Giorgio (FM). Dottoressa di ricerca in Science and Technologies presso l’Università degli Studi di Camerino, insegna presso la Scuola secondaria di I grado "Onesti Calzecchi" di Monterubbiano (FM).

Luca Del Torre

Di Venezia. Laureato in Fisica presso l’Università degli Studi di Padova, insegnante di ruolo presso l’IC Filippo Grimani di Marghera (VE).

Angela Devi

Di Fiesole (FI). Laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Firenze, insegnante di ruolo presso Scuola Città Pestalozzi di Firenze.

Afaf Ezzamouri

Di Castelbaldo (PD). Laureata in Scienze Filosofiche presso l’Università degli Studi di Padova, insegna presso lIC Ilaria Alpi di Torino.

Cristina Fanara

Di Messina. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina, insegnante di ruolo presso l’IO Pestalozzi di Catania.

Carlotta Fanton

Di Altavilla Vicentina (VI). Laureata in Lingue e Letterature Moderne Europee e Americane presso l’Università degli Studi di Padova, insegna presso il CFP Victory di Vicenza.

Elisa Ferrucci

Di Figline Valdarno (FI). Laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Firenze, insegna presso la Primaria G. B. Del Puglia di Figline Valdarno (FI).

Laura Fois

Di Quartu Sant’Elena (CA). Laureata in Filologia, Letterature e Storia dell'Antichità presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, insegna presso l’IC 3 di Quartu Sant'Elena (CA).

Giulia Fontana

Di Albettone (VI). Laureata in Storia dell'Arte presso l’Università degli Studi di Padova, insegnante di ruolo presso l’IC Toaldo di Montegalda (VI).

Giada Fracasso

Di Barbarano Mossano (VI). Laureata in Scienze Pedagogiche presso l’Università degli Studi di Torino, insegna presso l’IC Ilaria Alpi di Torino.

Chiara Franceschi

Di Lucca. Laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Firenze, insegna presso la Scuola pubblica Mameli (IC Calamandrei) di Firenze.

Beatrice Giraudo

Di Cuneo. Laureata in Filologia Moderna presso l’Università degli Studi di Torino, insegna presso l’IC Volpiano di Volpiano (TO).

Federica Limonta

Di Sesto San Giovanni (MI). Laureata in Lingue e Letterature Moderne Europee e Americane presso l’Università degli Studi di Milano, insegna presso il Ciofs Milano.

Maria Paola Maieli

Di Sassari. Laureata in Scienze e Tecnologie Agrarie l’Università degli Studi di Sassari, insegnante di ruolo presso l’IC Latte Dolce Agro di Sassari.

Giovannamaria Maloccu

Di Siniscola (NU). Laureata in Matematica presso l’Università degli Studi di Cagliari, insegnante di ruolo presso l’IC 1 Antonio Gramsci di Siniscola (NU).

Anna Marongiu

Di Lanusei (NU). Laureata in Ingegneria Civile presso l’Università degli Studi di Cagliari, insegnante di ruolo presso l’IIS Leonardo da Vinci di Lanusei (NU).

Gabriele Maria Masi

Di Milano. Laureato in Antropologia Culturale ed Etnologia presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, insegnante di ruolo presso l’Istituto Molinari di Milano.

Teresa Miccinesi

Di Firenze. Laureata in Scienze dell'Educazione degli Adulti e della Formazione Continua presso l’Università degli Studi di Firenze, insegna presso l’IC Il Pontormo di Carmignano (PO).

Silvia Muletti

Di Crema (CR). Laureata in Antropologia Culturale ed Etnologia presso l’Università degli Studi di Torino, insegna all’Enaip Lombardia a Varese.

Maria Luisa Onida

Di Tortolì (NU). Laureata in Filologia Moderna presso l’Università degli Studi di Sassari, insegnante di ruolo presso l’IIS Leonardo da Vinci di Lanusei (NU).

Fabio Maria Paglionico

Di Napoli. Laureato in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale presso l’Università degli Studi di Milano, insegna presso l’IC Cena di Torino.

Martina Ramazio

Di Roma. Laureata in Biologia Marina presso l’Università Politecnica delle Marche, insegna presso Capodarco Roma Formazione di Roma.

Giorgia Rossino

Di Torino. Laureata in Antropologia Culturale ed Etnologia presso l’Università degli Studi di Torino, insegna presso l’IC Torino 2 (Scuola Parini) di Torino.

Ilaria Santoni

Di Bollate (MI). Laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, insegna presso l’IC Val Lagarina di Milano.

Pietro Stori

Di Milano. Laureato in Scienze Filosofiche presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, insegna presso la Civica Scuola Manzoni (MI).

Francesca Tanda

Di Cagliari. Laureata in Scienze Storiche presso l’Università degli Studi di Cagliari, insegna presso l’IC Ilaria Alpi di Torino.

Sara Valdati

Di Cava Manara (PV). Laureata in Scienze Storiche presso l’Università degli Studi di Pavia, insegna presso l’IO Sannazzaro dè Burgondì di Sannazzaro de' Burgondi di Pavia.

Valeria Viti

Di Latina. Laureata in Filologia Moderna presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, insegna presso Latina Formazione a Latina.

Ginevra Zanella

Di Altavilla Monferrato (AL). Laureato in Filologia, Letterature e Storia dell'Antichità presso l’Università degli Studi di Torino, è insegnante di ruolo presso l’IIS Monti Asti di Asti.