I Nostri Alumni

Al termine dei due anni di Programma, i Fellow entrano nella Comunità di Alumni Teach For Italy. La nostra visione per gli Alumni li vede come futuri leader collettivi e facilitatori del cambiamento in tutti gli ambiti di impatto maggiormente strategici dell’ecosistema educativo italiano.

L’obiettivo è che rimangano connessi tra di loro, con il territorio e con la missione di Teach For Italy e che possano formare reti con i vari attori necessari per facilitare iniziative intersettoriali orientate al cambiamento della scuola. In qualsiasi settore i nostri Alumni scelgano di operare, come insegnanti, Dirigenti Scolastici, rappresentanti istituzionali, policy makers, imprenditori, innovatori sociali o ricercatori, noi crediamo che possano contribuire a praticare, studiare e promuovere approcci in ambito educativo inclusivi e a favorire scelte politiche incentrate sull’equità educativa.

Rivivi con noi le emozioni della cerimonia di Graduation che ha segnato il passaggio da Fellow ad Alumni per i partecipanti al programma 2021: guarda il video che riassume questa importante giornata!