Amir Mohamed
Programme Manager

 
 

Da sempre appassionato alla natura, ai popoli autoctoni e ai contrasti di persone e ambienti diversi, dopo aver conseguito la laurea in Lingue e Culture Straniere, ho intrapreso la specializzazione in Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale presso La Sapienza di Roma.

Dalla periferia romana, dopo aver maturato esperienze di studio, lavoro e volontariato in Inghilterra, Argentina e Spagna, giungo in Senegal per lavorare su progetti di sviluppo educativi e sanitari. Rientro in Italia con la consapevolezza che non c’è miglior progetto di sviluppo che un’istruzione di qualità.

Dopo un anno dedicato all'insegnamento, ho scoperto TFI e ho intrapreso il suo incredibile programma che mi ha sfidato, formato e offerto straordinarie opportunità.

Oggi ho l'onore di fare parte di questo fantastico Team e di guidare altr* Fellow verso il nostro ambizioso obiettivo di contrastare le diseguaglianze educative. La mia passione è diventata la mia missione, e insieme stiamo lavorando per costruire un futuro migliore attraverso l'educazione.